
Personalizza questo articolo
Delle posate per bambini personalizzate con il nome del bambino e la sua foto incisa sul cofanetto.
Le nostre posate bambini sono in acciaio inox tedesco di alta qualità e sono il compagno ideale dei primi pasti del tuo piccolo. Con queste posate piccole con nome inciso, il tuo bambino non vedrà l'ora di mettersi a tavola!
Posate bambini personalizzate realizzate in acciao inox tedesco di qualità. Perfette per le prime avventure culinarie dei più piccoli. Grazie a queste piccole posate con il suo nome inciso, il bambino si godrà a pieno ogni istante trascorso a tavola.
Le posate per bambini piccoli con incisione laser sono in acciaio inossidabile 18/10 (coltello inox 18/0 cromo). Ogni set include 1 cucchiaio (16 cm c.ca), 1 cucchiaino (13,5cm), 1 forchetta (16,5cm) e 1 coltello (17,5cm). Le nostre posate personalizzate per bambini sono pensate appositamente per le manine dei più piccoli.
Sono lavabili in lavastoviglie, ma per conservare più a lungo l'incisione, si consiglia di lavarle a mano.
Misure cofanetto in legno opzionale, con interno di colore rosso o nero, a seconda delle disponibilità: 20,5 x 13,5 x 3 cm
Materiale del cofanetto: abete rosso
I termini e le spese di spedizione di cui sopra sono da considerarsi validi per consegna in Italia e pagamento effettuato con carta di credito, Paypal o bonifico istantaneo.
ItaliaLe spese e le tempistiche di consegna possono variare in base alla località (aree estese o remote) e al peso della spedizione (numero e tipologia di articoli). Le date di consegna e i costi effettivi per ognuna delle modalità di spedizione disponibili sono precisati dopo aver inserito l'indirizzo di consegna.
Gli ordini effettuati sul nostro sito e consegnati in paesi extra-UE sono esenti da IVA all'acquisto, ma possono essere soggetti a costi di sdoganamento o di altra natura, che rimangono a carico dell'acquirente.
Compila il seguente modulo. Il nostro team sarà lieto di proporti una soluzione su misura, nel rispetto del tuo budget e delle tempistiche imposte.
I nostri punti di forza?